Il Museo Borgogna decide ancora una volta di sperimentare nuove attività per il suo pubblico!

Dopo il grande successo della mini-rassegna di “Un caffè al Museo”, condotta tra marzo e giugno 2019, con sette appuntamenti proposti in pausa pranzo per scoprire in 10 minuti un’opera d’arte e gustare un caffè in un orario speciale, proponiamo “Un caffè con…”.

Da settembre apriremo nuovamente in pausa pranzo, dalle 13.30 alle 14.30, per accogliere i nostri ospiti. Ogni appuntamento sarà, come di consueto, su prenotazione al numero 0161.252764.

Gli appuntamenti sono pensati per coloro che desiderano vivere un momento di relax, come la pausa caffè, prima di rientrare al lavoro, in un ambiente gradevole e ascoltando un breve approfondimento su un’opera d’arte delle collezioni del Museo.

La rassegna autunnale si rinnova con la partecipazione di quattro diversi personaggi che porteranno uno sguardo nuovo e trasversale per leggere, interpretare e stimolare emozioni attraverso il nostro patrimonio.

Uno scrittore, un archeologo, un docente universitario e un artista… di cui sveleremo i loro nomi ma non le quattro opere del Museo che abbiamo selezionato per raccontarvi storie e suggestioni in 10 minuti, discutendone insieme e sorseggiando un caffè preparato con amore.

Mercoledì 18 settembre, ore 13.30

e ore 14.

Un caffè con… Alessandro Barbaglia

Mercoledì 16 ottobre, ore 13.30

e ore 14.

Un caffè con…

Fabio Pistan

Mercoledì 13 novembre, ore 13.30

e ore 14.

Un caffè con…

Mercoledì 11 dicembre, ore 13.30

e ore 14.

Un caffè con…

Biglietti

Biglietto unico, comprensivo di breve approfondimento su un’opera del Museo e caffè: 5.00 €

Prenotazioni

La prenotazione è obbligatoria al numero 0161.252764 oppure all’indirizzo mail: stampa@museoborgogna.it

Fino ad esaurimento dei posti disponibili