29 Ottobre 2017

16:30 / 18:00

Domenica 29 ottobre il museo propone un appuntamento imperdibile per tutti i curiosi…

Al nostro pubblico piace mettersi in gioco, sperimentare e confrontarsi, come ci è stato dimostrato in molte iniziative di coinvolgimento organizzate dal Museo in questi anni. Abbiamo quindi deciso di proporre una nuova occasione per divertirsi alla scoperta dei contenuti della mostra Scatti nel tempo. L’occasione di conoscere la Vercelli che non c’è più e le sue storie, le usanze e le tradizioni avrà una voce autorevole, nota a tanti vercellesi sia per le sue competenze, sia per la storica tradizione imprenditoriale cittadina, non ultima per l’arguzia e la simpatia che connotano la sua personalità. L’architetto Mario Bona sarà il nostro testimonial d’eccezione e ci accompagnerà in un pomeriggio in gioco, dove il pubblico dovrà cimentarsi in un quiz per misurarsi su quanto si conosce della nostra Città.

Costo 10 euro

prenotazione allo 0161.252764