20 Febbraio 2022

15:00

Domenica 20 febbraio alle ore 15 il Museo proporrà una nuova occasione per scoprire uno dei più importanti restauri in corso al Museo Borgogna. Condotta dalla conservatrice Cinzia Lacchia, la visita al “Cantiere Aperto” della Sala Araba di Antonio Borgogna, permetterà di scoprire uno degli allestimenti più originali e ricercati della Casa- Museo del collezionista e i progetti per il suo futuro riallestimento in fase di studio. La Sala Araba è anche oggetto di una rilevante azione di fundrasing che si sta attivando tramite l’ArtBonus che ha già visto la partecipazione di alcuni mecenati (sia privati che aziende), oltre che la raccolta fondi con il 5 per mille e la partecipazione ad alcuni bandi come il bando Cantieri diffusi di Fondazione Cassa di Risparmio di Torino. Prenotazione suggerita al numero 389.2116858.