7 Ottobre 2018

10:00

Domenica 7 ottobre dalle 10 i Musei di Vercelli insieme alla Biblioteca Civica- Sezione Ragazzi e al gruppo dei Nonni Lettori propongono alle famiglie una attività di tutta la giornata!

Una vera e propria passeggiata tra favole e racconti letti dai Nonni Lettori davanti alle opere dei Musei. Una giornata itinerante che prevede la partenza alle 10 dal Museo Borgogna; dopo il laboratorio ci si sposterà al Mac dove verrà presentato un nuovo racconto e una nuova attività; Si potrà poi, sempre al Mac, consumare tutti insieme il pranzo al sacco (oppure tornare a casa per la pausa pranzo). Al pomeriggio il ritrovo è alle 14.15 al Museo Leone con nuovi racconti e laboratori. La nostra passeggiata ci porterà poi al Museo del Tesoro del Duomo per finire in Biblioteca Civica.

Prenotazioni, costi e informazioni allo 0161.252764

Bambini dai 4 agli 11 anni