Gentile visitatore,

anche tu puoi sostenere il Museo Borgogna e permetterci di proseguire il nostro lavoro di conservazione e valorizzazione del ricco patrimonio comune di cui siamo custodi.

5 per mille: un piccolo gesto che fa la differenza

Destina il tuo 5 per mille al Museo Borgogna: a te non costa nulla ma per noi è molto importante!

Ogni contribuente può scegliere di devolvere una quota del proprio IRPEF (pari appunto al 5 per mille del totale) per sostenere le realtà del terzo settore che non perseguono fini di lucro.

E’ una forma di sostentamento diretto agli enti che ci più ci stanno a cuore e anche di partecipazione sociale al bene comune.

E’ una donazione assolutamente volontaria e non obbligatoria, e che per il contribuente non genera un maggior esborso, in quanto l’importo del 5 per mille viene scorporato dall’ IRPEF a debito già dovuta.

Per saperne di più sul 5 per mille

Come donare?

Per destinare il tuo 5 per mille al Museo Borgogna ti basta inserire il codice fiscale del Museo e la tua firma nello spazio apposito del modello 730. La casella corretta di scelta è “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c 1, lett A), del dlgs n.460 del 1997”.

Codice fiscale del Museo Borgogna: 80002350025