Andrea_Tarchetti_Croce_di_Malta_Museo_Borgogna

Vercelli. Scatti nel tempo”: nuove visite guidate

Il Museo Borgogna, dato l’ampio apprezzamento del pubblico e le tante richieste da parte dei visitatori, non solo vercellesi, ha deciso di prorogare l’apertura della mostra “Vercelli. Scatti nel tempo” fino a domenica 25 febbraio 2018.

Questa proroga è resa possibile grazie al sostegno di Compagnia di San Paolo e Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli. Avremo così l’opportunità di svolgere nuove visite guidate dedicate, molto richieste e apprezzate dal pubblico.

Il personale scientifico del Museo sarà a disposizione ogni domenica pomeriggio alle 15.30 a partire da domenica 14 gennaio.

I visitatori verranno condotti alla scoperta della Vercelli che non c’è più, coinvolti dall’ affascinante mondo riprodotto da Andrea Tarchetti. Una bella occasione per lasciarsi emozionare da una città che incanta con le sue trasformazioni nel tempo.

Le visite guidate sono comprese nel costo del biglietto d’ingresso a 10 €

La prenotazione al numero 0161.252764 non è obbligatoria ma è suggerita.