Un tesoro sempre disponibile

Cari bambini e genitori,

questo 2020 ha cambiato le nostre abitudini, ci richiede spesso rinunce e in particolare non potersi frequentare di persona è sicuramente una condizione difficile da vivere.

Fortunatamente ci sono tanti modi per mantenerci in contatto e creare occasioni per non rinunciare all’arte e alla creattività.

Il museo in questi mesi non risuona dei vostri passi e delle vostre risate, ma rimane uno scrigno ricco di tante meraviglie da scoprire: tutto lo staff sta cercando soluzioni per portare da voi il Museo Borgogna.

HELP! AIUTO!

Per riuscire ad arrivare da voi, abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Cosa vi piacerebbe fare con noi da casa? In quale modo vorreste essere raggiunti? Cosa pensate delle proposte che stiamo facendo sui nostri canali social?

Abbiamo davvero necessità del vostro parere per migliorare e farvi sentire al Museo anche se non fisicamente!

Potete telefonare alla Sezione Educativa al numero 0161-252764 e scrivere a didattica@museoborgogna.it per suggerimenti, elaborati e anche solo per dirci come state!

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook “Museo Francesco Borgogna”, così quando potremo rivederci non ci sembrerà di essere stati separati!

Qui sotto trovate i link per il laboratorio di manipolazione di argilla “Tutti giù per terra“: con il sostegno di Unione Buddhista Italiana, i consigli di Ester Leone di Creacoteca Itinerante per diventare provetti vasai!

Parte prima

Parte seconda

Un abbraccio forte e arrivederci a presto

Le vostre

Roberta e Giulia della Sezione Educativa