“Direm d’Orlando” con Diapsi al Museo Borgogna
Domenica 26 febbraio alle 17 il Museo Borgogna propone lo spettacolo “Direm d’Orlando”, realizzato dal laboratorio teatrale Diapsi con Faber Teater.
Domenica 26 febbraio alle 17 il Museo Borgogna propone lo spettacolo “Direm d’Orlando”, realizzato dal laboratorio teatrale Diapsi con Faber Teater.
Un divertente viaggio a tappe nel mondo della fantasia “a caccia di mondi” con i Nonni Lettori, la Biblioteca civica e i musei cittadini.
Il Natale sta arrivando al Museo Borgogna; proposte e appuntamenti per grandi e piccoli! Vieni a trovarci per tutto il mese di dicembre.
Domenica 6 novembre alle ore 15 a Vercelli arriveranno i baffi e la coda più divertenti del mondo! Il Museo ospita ancora una volta un grande amico, l’illustratore Andrea Musso con i suoi disegni, la sua creatività e il suo… Gatto Killer!
Un nuovo appuntamento con le “Conversazioni”, gli incontri paralleli alla mostra dedicata al Canale Cavour. Laura Manione parlerà di “Paesaggi sensibili”.